05/07/2024
Le nostre finestre in legno/alluminio sono belle, ma la “villetta” è da togliere il fiato. Immaginate godere della mareggiata invernale da qua. Impagabile.
Lo scrivente è stato al mare a metà giugno, temperature polari e grigiore tipico novembrino.
I miei colleghi, che fanno delle bellissime foto (se, come no…), sono stati martedì a Recco ad installare questa decina di finestre e si sono fatti pure il bagno. Ingiustizia.
www.serramentifumagalli.it/contatti