30/12/2022
PERCHÉ FARE LA MANUTENZIONE DELLA CALDAIA NEI TEMPI PREVISTI:
La manutenzione della caldaia è una operazione obbligatoria prevista dalla legge ogni anno: una caldaia ben controllata è più efficiente, consuma meno ed è più sicura.
1. Il controllo PREVIENE guasti e malfunzionamenti che potrebbero verificarsi alla prossima accensione
2. La pulizia EVITA il cattivo funzionamento dovuto a cattiva manutenzione
3. In caso di guasti, è meno problematico spegnere la caldaia: non si è esposti Al freddo dell’inverno e il DISAGIO E’ MINORE
4. Si può prendere APPUNTAMENTO per la manutenzione, nei giorni e negli orari più comodi, senza prendere permessi al lavoro: i tecnici hanno meno urgenze (che hanno la precedenza) e hanno più disponibilità di tempo
5. I COSTI sono minori, rispetto a interventi d’urgenza.
Ogni anno è OBBLIGATORIO fare: pulizia, prova fumi, controllo dell’efficienza energetica e bollino ogni due anni.
è FORTEMENTE CONSIGLIATO fare: pulizia e controllo.
Diversamente il cliché “poi vediamo” oppure “dopo le feste” oppure “non è possibile” non permette a noi di assistervi in maniera ottimale, anche perché in caso di emergenza poi non si può avere la pretesa “vieni subito” oppure “non vieni quanto prima?” Oppure “ti devi sbrigare che ho problemi” o peggio “ah perché si paga?”
RISPETTARE principalmente la vostra sicurezza e quella di chi vi circonda e OVVIAMENTE la disponibilità e il lavoro altrui
Perché altrimenti la pretesa è solo mera maleducazione e furbizia malevola.
Saremo sempre felici e disponibili di soddisfare qualsiasi vostra esigenza perché facciamo il nostro lavoro con passione, finché c’è trasparenza del rapporto lavorativo
🙏🏻❤️