In questo momento difficile per il lavoro, ho deciso di intraprendere un percorso forse ancora più ostico, ma con la convinzione che il sacrificio porti a risultati nel futuro. Da un paio di anni sono a partita IVA in uno studio di sicurezza su lavoro ed Ingegneria, così mi son detto...se sai fare bene il tuo lavoro perchè non farlo anche in proprio...e così ho iniziato a fare nel 2013. Sono parti
to da zero, e piano piano ho stretto collaborazioni, oggi la mia attività è in grado di fornire al cliente una lunga serie di servizi che partono dalla sicurezza sul lavoro (anche per le piccole attività come da obbligo del 1/6/2013 ai sensi del Dlgs. 81/08), alla consulenza, al RSPP, alla formazione ma non solo...tutta un'altra serie di servizi come:
-Haccp
-Impianti elettrici
-verifiche impianti elettrici
-progettazione e design CAD
-certificazioni energetiche
-ATEX (rischio esplosione)
-area legale e recupero crediti..ed altro ancora....
Direte em beh...beh per avere un maggior bacino utenti, non sono a chiedervi 10 minuti del vostro tempo, 5 euri o altro...ma di visitare il nostro sito, la nostra pagina facebook e mettere un Mi Piace, per farci avere più popolarità, più riscontro, metterci in contatto con chi può aver bisogno di noi....LO EVIDENZIO PERCHE' NESSUNO LO FA...PREVENTIVO GRATUITO E RELAZIONE INIZIALE DI SOPRALLUOGO DELL'AZIENDA ANCHE SE POI NON SI CONCRETIZZA UN CONTRATTO TRA LE PARTI, E LO FACCIAMO PER FAR CAPIRE COME LAVORIAMO! Sperando di non chiedere troppo, ed in attesa nel prossimo futuro di compiere un ulteriore passo come l'apertura dello studio di proprietà, al quale sarete tutti invitati....per adesso ci trovate attraverso i nostri contatti