03/06/2026
Il nostro impegno nel creare connessioni tra scuola e impresa 👉 investire nei giovani significa contribuire a costruire il futuro del nostro territorio. 🧡
Il 29 maggio scorso abbiamo partecipato a TecnicaMente 2.0 presso l’IIS Beretta di Gardone Val Trompia, un’iniziativa organizzata da Adecco Italia che mette in dialogo il mondo della formazione e quello del lavoro.
Come membri della giuria, abbiamo avuto l’opportunità di valutare i progetti degli studenti dell’ultimo anno, premiando le idee capaci di distinguersi per innovazione, sostenibilità, impatto sociale e potenzialità di sviluppo.
L’evento è stato anche un’occasione per raccontare ai ragazzi la realtà di Itap, condividendo le opportunità professionali e i percorsi di crescita che l’azienda può offrire.
Essere parte di iniziative come questa significa sostenere il valore dello scambio tra scuola e impresa, creando opportunità concrete, favorendo la crescita delle competenze e contribuendo allo sviluppo delle nuove generazioni.
È stato bello vedere l’entusiasmo, l’energia e la voglia di mettersi in gioco dei ragazzi: segnali importanti per il futuro del nostro territorio. ✨
Scopri tutte le attività del nostro impegno 👉 https://www.itap.it/il-nostro-impegno/