La TUA CASA come NUOVA

La TUA CASA come NUOVA Informazioni di contatto, mappa e indicazioni stradali, modulo di contatto, orari di apertura, servizi, valutazioni, foto, video e annunci di La TUA CASA come NUOVA, Impresa edile, C. A. dalla Chiesa 11, Mariano del Friuli.

ci occupiamo della SALUTE della TUA CASA
consigliandoti sulla scelta migliore da adottare per ottenere un’abitazione sana per la TUA FAMIGLIA ed efficiente: rifacimento del tetto, isolamento termico, ristrutturazione edilizia

11/03/2025
08/03/2025

MI CHIAMAVO PENNA,SONO MORTO FELICE...MA...

Se potete, riflettete.....

Io sono morto oggi!! Vorrei che dedicaste 5 minuti a leggere la mia storia perché non sia vana.
Sono entrato in canile a 3 mesi e mi hanno chiamato PENNA. Non era un canile "lager" ma un normale canile sovraffollato del centro nord italia, e lì ho aspettato che qualcuno si accorgesse di me...Ho aspettato...ho aspettato per 13 lunghi anni! Naturalmente non ero solo in gabbia e i miei compagni di prigionia non sono certo stati teneri , sono stato morso tante volte e più di una volta ho rischiato di morire perché non mi facevano mangiare , ma io ho resistito..e poi finalmente un angelo di nome Monica si è accorto di me! Ha deciso di tirarmi fuori di li e di darmi qualche mese di felicità. Mi ha affidato a delle sue amiche, Sandra e Silvana, che si sono prese cura di me! Ero ridotto malino ,magro e tutto storto dall'artrosi...Mi ricordo che quando sono arrivato a casa loro era inverno e mi avevano preparato un lettone morbido davanti al calorifero ...Io non sapevo cosa fosse una casa e quel meraviglioso calduccio, ed ho passato 2 giorni li con la schiena appiccicata al calorifero! Per me era il paradiso!! Nonostante tutti i pronostici mi sono ripreso. Nessuno avrebbe mai creduto che avrei vissuto ancora per quasi 3 anni e in questi 3 anni sono stato amato e coccolato , ho avuto la pappa buona,ho dormito al caldo e in un letto morbido , ma la vecchiaia non si può fermare!! Ora sono morto , ma sono morto felice , perché qualcuno mi ha dato una speranza e qualche anno di felicita , ma non posso non pensare che se Monica non mi avesse salvato, di me ora non resterebbe niente , non una foto , non un ricordo , nessuno piangerebbe la mia morte ! E questa purtroppo é la sorte che tocca a tanti cani che passano tutta la vita in canile , nell' indifferenza generale , perciò prima di far nascere nuovi cani pensa a me! E prima di comprare un cane invece di adottarne uno pensa a me!! E se puoi tira fuori un cane anziano dal canile...anche un solo giorno di felicità può riscattare una intera vita di sofferenza!!

16/02/2024

💔GABRIELE 3 ANNI TAGLIA MEDIA
Gabriele era un randagio, hanno avvelenato il suo compagno, per evitare che lui facesse la stessa fine una ragazza lo ha portato in una casa disabitata e lo accudiva lì.

Per dispetto o per divertimento non sappiamo, hanno buttato tutto il suo cibo e la sua acqua e lo hanno picchiato per farlo scappare…la ragazza lo ha trovato dopo 6 ore sulla spiaggia che si leccava ancora le ferite.

Ora è in canile… ..ha smesso di mangiare e si sta lasciando andare.
Non sorride più.
Non scodinzola più.
Se ne sta in un angolo a fissare il vuoto.

Gabriele non ha mai avuto nessuno che lo amasse, è un cucciolone buono come il pane, compatibile con altri cani.
Ha bisogno di una famiglia o morirà di dolore…🥹

Adottabile centro nord Italia.
Carmelita 329-4918446

16/02/2024

Gaia è una tenerissima cucciola di 8 mesi, sterilizzata, negativa alla leishmania. Ama correre e giocare e stare con tanti amici con cui gioca e si diverte. Cerchiamo una brava famiglia per lei info 3392121049 Si trova ad Agrigento ma arriva in tutto il centro/nord Italia previo regolare pre affido.

16/02/2024

NOVE CHILI DI OSSA😭E UN POCHINO ZOPPA💔 VERRÀ TRASFERITA AL DEFINITIVO 😔 A MORIRE DI FREDDO E DI CREPACUORE.
ADOZIONE DEL CUORE PER CHERY 🙏🏻🙏🏻È UNA CAGNOLINA DOLCISSIMA. L'HANNO INVESTITA E LASCIATA IN STRADA. HA UNA FRATTURA AL BACINO ORMAI SALDATA. MA NON HA ALCUN PROBLEMA. GIOCA E CORRE COME UNA BIMBA. CERTO DEVE AVER SOFFERTO DAVVERO TANTO 😪
INFO 339 760 7295
CHERY HA CIRCA 2 ANNI, È UNA TAGLIA MEDIO PICCOLA, STERILIZZATA, TANTO BUONA E DELICATA.
DALL'ABRUZZO AL NORD ARRIVA OVUNQUE
LASCIARE UN WSPP CON PRESENTAZIONE
ADOZIONI GRATUITE
🚫NO CHIAMATE PER FAVORE LAVORO

16/02/2024

AVEVA 40 GIORNI QUANDO VENNE SBATTUTO IN CANILE...NON È MAI USCITO DA QUELLE GRATE. NON HA MAI FATTO UNA PASSEGGIATA NE UN MINUTO DI ARIA O SOLE..È PASSATO UN ANNO E RONNY È SEMPRE LÌ, A GUARDARE IL MONDO DAGLI SPAZI.. È UN CAGNOLINO BUONO E CURIOSO..25 KG CIRCA
TEL 339 365 2533 SE NON RISPONDO SONO AL LAVORO MANDARE UN WSPP
DA ROMA AL NORD ARRIVA OVUNQUE
ADOZIONE GRATUITA
NO PERDITEMPO

16/02/2024

Se non puoi adottarlo, potresti almeno condividerlo?❤️
Maurilio, conferito presso il Centro Cinofilo La Porziuncola. Trovato Senza chip ma provvisto di collare seresto.
Nessuno lo ha mai reclamato. Molto probabilmente vittima di un altro spudorato abbandono perché conosce pure alcuni comandi base (terra, seduto, zampa). Il nostro Maurilio ha solo 1 anno, una taglia media dal cuore grande e due occhi che sciolgono la neve al sole 🌞😍. Lui è un buono con tanta voglia di fare, adora le persone e le coccole. Noi vorremmo vederlo presto poltrire a fare pennichelle su un bel divano .. quello "giusto" perché quello "sbagliato", molto probabilmente, lo ha già incontrato....
Non testato con simili ne gatti. Iter sanitario completato. Si trova a Catania ma può viaggiare al centro nord previo iter.
Per info 3425092241 whatsapp o la pagina (gradita breve presentazione).
(Più foto e video nei commenti)

16/02/2024
14/02/2024
14/02/2024
13/02/2024

Indirizzo

C. A. Dalla Chiesa 11
Mariano Del Friuli
34070

Orario di apertura

Lunedì 09:00 - 18:00
Martedì 09:00 - 18:00
Mercoledì 09:00 - 18:00
Giovedì 09:00 - 18:00
Venerdì 09:00 - 18:00

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando La TUA CASA come NUOVA pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Condividi

Digitare