30/05/2026
Si è concluso ieri il Green Med presso la Stazione Marittima di Napoli. È stata una bellissima esperienza partecipare con il nostro stand!
Desideriamo ringraziare tutte le persone della nostra Azienda che, con la loro disponibilità e il forte senso di appartenenza, hanno contribuito a rendere questo evento un vero successo.
Un ringraziamento speciale va a Solax Power , che ci ha dato la possibilità di esporre alcuni dei prodotti che utilizziamo quotidianamente nelle nostre installazioni e ci ha deliziato con la loro presenza durante i tre giorni di fiera.
Grazie di cuore a tutti.
Forza Europa Energia!
Marco Molea Nando Esposito Rosario Inglese Syssi Scopino MatteoEsposito GiovanniScotti SalvatoreDeRosa GennaroReale AnnalisaMaisto