01/05/2020
Buongiorno a tutti,dopo una lunga quarantena da lunedì 4 maggio riprenderanno molte attività e cominceremo ad uscire nuovamente di casa....
Ricordatevi che usciranno anche i nostri carissimi MALVIVENTI d’appartamento e non solo..
Non farti prendere impreparato installa subito un impianto di allarme o un impianto dì video sorveglianza..
Per info
Mauro celli 3475861272
Federico bordoni 3883437869