23/12/2021
Nell'attesa che l'atmosfera della Vigilia ci avvolga, e che pranzi e cenoni ci rapiscano, ecco un piccolo pensiero per tutti voi che ci seguite assiduamente. 🎄 ❤️
Anche questo è stato un anno difficile: non ci siamo liberati delle preoccupazioni, e tantomeno abbiamo riconquistato uno stile di vita "normale"; ma in fondo la normalità è quella che ci creiamo noi, con le nostre azioni quotidiane, e il nostro impegno nel vivere tutto, sempre, al 100%. Anzi no, al 110%! 😁👷♂️
Concludiamo il 2021 ringraziandovi per averci seguito, ma soprattutto per averci dato fiducia: grazie a chi ci ha scelto per realizzare le proprie opere edili, e grazie a chi ci sceglierà, dandoci l'opportunità di realizzare di più e sempre meglio! 😉
Tutta la squadra di Impresa Agnifili vi augura un felicissimo Natale, e un altrettanto felice anno nuovo! 🎅❤️
Gli orari dello studio non subiranno cambiamenti! :)