02/01/2026
Capodanno a Rossiglione 🥂
Una bella serata passata in vostra compagnia e dell’orchestra Tonya Todisco! Ci scusiamo per l’incovenite riscaldamento che ha deciso di abbandonarci verso la mezzanotte ma purtroppo sono cose che succedono. Grazie a chi ha partecipato, a chi ci ha dato una mano per allestire cucinare e servire per una serata con circa 300 persone e grazie al Comune per averci dato la possibilità di tutto ciò.
Ancora tanti auguri di buon anno, alla prossima festa 🥂🥳