22/04/2020
(Testo ispirato da un recente video messaggio di Renzo Piano a noi architetti): basta con gli stereotipi! Siamo portatori sani di bellezza e credetemi: abbiamo più che mai a cuore il destino dell’ambiente. L’architettura è l’arte del costruire, è un lavoro sì ... ma soprattutto una grande grandissima responsabilità, quella di costruire un mondo migliore.
Buona giornata della terra a tutti!
studiocostanzo